Il nuovo centro residenziale “Belvedere Montello” a Roma.
È in fase di costruzione il complesso residenziale “Belvedere Montello” a Roma, situato in zona Boccea, nel quartiere Aurelio, ubicato a pochi chilometri dalla Città del Vaticano.
Il moderno complesso residenziale, realizzato dal nostro partner “Carpedil 93”, sorgerà in un’area ricca e completa di attività commerciali, servizi pubblici, parchi naturali (Villa Doria Pamphilj e Pineta Sacchetti) e a due chilometri dal Grande Raccordo Anulare.
Allo stesso tempo, nonostante si trovi a ridosso del centro di Roma, è una zona lontana dalla frenesia e dal caos cittadino.
La filosofia progettuale della nuova struttura edilizia è tesa alla realizzazione di 6 appartamenti ad elevata efficienza energetica, a basso impatto ambientale, dal design contemporaneo e volta a garantire il massimo grado di comfort e benessere abitativo.
La scelta della committenza è ricaduta sulla Collezione Evolution by Finestre OLTRE: la finestra modello INTEGRA in legno lamellare abete RAL 9010 con finitura Ligna e lo scorrevole alzante PANORA con la medesima essenza e finitura.
INTEGRA, la finestra esclusiva, si caratterizzata per uno stile minimale, in cui il vetro è parte integrante del serramento e non necessita del classico listello fermavetro. Innovazione importante perché garantisce una maggiore resistenza meccanica e stabilità all’infisso.
Inoltre la flessibilità di INTEGRA si esprime nelle diverse tipologie di realizzazioni che si possono scegliere (3 sezioni: 68-78-90 mm), nei 4 stili diversi dei profili (pura, prisma, sfera e onda) e in un’ampia gamma di essenze pregiate e finiture, al fine di raggiungere il massimo grado di personalizzazione.
PANORA, lo scorrevole alzante panoramico in legno, crea un’armonia unica e una soluzione dal design originale, particolarmente apprezzato da architetti, arredatori, designer e da chi desidera valorizzare i contesti architettonici più moderni.
Questa tipologia di serramento garantiscono maggiore luminosità alle abitazioni e diventa un elemento naturale d’arredo, rendendo unico l’ambiente.
Più luce naturale si traduce in un maggiore comfort tra la zona interna e quella esterna con lo scopo di godere di viste panoramiche in pieno relax.